Ex aequo!Sandra Forgues
Campionessa olimpica di canoa a due nel 1996 e direttrice di un’azienda informatica nel 2021. Non è stato facile, ma all'età di 45 anni Sandra è riuscita a liberarsi dagli sguardi che dall’esterno condizionavano negativamente la sua vita. Non è mai troppo tardi per accettare la propria transidentità. Né per diventare un esempio da seguire.