PrigioniVincent e le pene alternative
Vincent ha evitato la prigione per un pelo. Dopo diversi arresti, la vita di questo giovane fragile e facilmente influenzabile è cambiata nel momento in cui è stato implicato in lavori di pubblica utilità. In un carcere di Créteil, le squadre del Servizio di Inserimento Professionale monitorano gli ex detenuti e le persone condannate a pene alternative per offrire loro sostegno a lungo termine.