PrigioniCyril e il presidio sanitario
Cyril, 32 anni e già otto incarcerazioni alle spalle, ha scontato la sua ultima pena in un reparto appositamente attrezzato per i detenuti affetti da disturbi psichiatrici. La sua esperienza fa luce sulla gestione delle malattie mentali in carcere. Alla sua testimonianza fa eco quella dell’équipe del dottor Luc, psichiatra del centro penitenziario di Aix Luynes.