PrigioniAurélie e il carcere femminile
Aurélie non avrebbe mai pensato di finire in carcere. Quando viene imprigionata, a 17 anni, lo shock è violento. Con il passare dei mesi, degli anni, si rende conto che le condizioni di detenzione delle donne a volte sono anche più dure di quelle degli uomini. Le telecamere documentano la vita quotidiana delle sessanta donne rinchiuse nel carcere femminile di Bapaume, nel nord della Francia.