PrigioniJul e il carcere minorile
All’età di 15 anni Jul viene incarcerato per la prima volta nel centro per giovani detenuti di Fleury Mérogis. Da quel momento, entra ed esce più volte di prigione. In un carcere minorile di Avignone, gli educatori della Protezione Giudiziaria dei Minori discutono con un adolescente di 17 anni che sta scontando gli ultimi giorni di pena.