Prigioni (1/5)Djimé e il distretto arrivi
Djimé, 29 anni, ha sempre saputo che prima o poi sarebbe finito in carcere. In libertà da un anno, ricorda i suoi primi momenti da detenuto. In parallelo, Arnaud e Hervé, due guardie carcerarie, lavorano nell’istituto penitenziario di Varennes-le-Grand, dove gestiscono il flusso costante di detenuti. Quali meccanismi regolano il funzionamento di queste strutture, spesso sovrappopolate?