Sono sieropositivo, e allora?
Da quando il Coronavirus è entrato nelle nostre vite non si parla più dell’HIV, che tuttavia esiste ancora e continua a diffondersi soprattutto tra i giovani. Grazie alle nuove terapie antiretrovirali, oggi per i sieropositivi è possibile prevenire l’AIDS e vivere una vita assolutamente normale. Anzi, nel caso di Adam Castillejo - che per ora è ancora l’unico al mondo - si può addirittura guarire.