L'arte della rivoluzione
Che ruolo hanno giocato l'arte e la cultura nell'emancipazione delle donne nel mondo arabo? Da un lato, le artiste dei Paesi della Primavera araba lavorano per dare potere alle proprie compatriote. D'altra, mostrano che il Medio Oriente non corrisponde più ai cliché occidentali sul mondo islamico.