Anche le donne fanno politicaLe donne della Primavera Araba
Sindaco, attivista, governatore, consigliere di governo, deputato: nel mondo arabo queste funzioni sono occupate anche dalle donne. Le loro condizioni sono diverse quanto le loro idee. Ma cosa è cambiato nella loro partecipazione alla politica dopo la Primavera Araba?