10 milioni di album venduti nel mondo, ma guai a considerarlo una popstar: per usare le sue stesse parole, il jazz rimane "la pista di decollo ideale per fare di testa propria". Questo concerto all'Espace Richaud di Versailles è l'occasione giusta per conoscere da vicino Jamie Cullum, showman dall'inesauribile energia al servizio della musica.