Santtu-Matias Rouvali in Sibelius e Ciaikovski
Il giovane direttore d'orchestra finlandese Santtu-Marias Rouvali dirige l'Orchestra Filarmonica di Radio France, per un programma musicale superbo all'insegna di Sibelius e Ciaikovski: sono loro i grandi protagonisti con le 'Sinfonia n.6'.