Brasile: l'ecatombe da COVID-19ARTE Reportage
Nel Brasile di Bolsonaro, capo dei coronascettici del mondo, il Coronavirus ha fatto finora più di 40mila morti, soprattutto nei quartieri più poveri. La percentuale di vittime giovani è la più alta al mondo. L'ecatombe da COVID-19 divide il paese, tra chi si dispera e chi minimizza, mentre le misure di confinamento sono state progressivamente allentate.