Wrestling delle meraviglieDa matricola ad atleta di livello (2/3)
Tre lottatori della Federazione tedesca di wrestling hanno alle spalle un percorso difficile: il diciottenne Loky, che vuole finalmente uscire dalla sua dimensione di vittima; Milad, fuggito dal regime iraniano con la sua famiglia, e Orlando Silver, che ha lasciato il Messico per insediarsi a Berlino e poter stare più vicino a sua figlia.