Wrestling delle meraviglieIn principio fu Chaer (1/3)
Da dove salta fuori il wrestling? Lottatori, commentatori, allenatori e una leggenda che ha lottato contro un orso negli anni '70 raccontano gli albori di questo sport ai confini dell'intrattenimento. La Federazione tedesca di wrestling, con sede a Berlino, esiste dagli anni Novanta ed ospita una scuola di formazione che è la Mecca per i giovani adepti.