Geopolitica del COVID-19Il Brasile e "l'influenza" di Bolsonaro
Il Coronavirus? "Poco più che un'influenza". Persino Twitter è dovuta intervenire per cancellare la fake news di Jair Bolsonaro. La crisi sanitaria in Brasile si è già trasformata in crisi politica, perché i governatori degli stati federali hanno scelto di disobbedire al potere centrale per cercare di limitare i contagi.