Le due Coree a confronto: da una parte Pyongyang, che non ha comunicato nessun dato ufficiali su contagi da Covid-19, dall'altra Seul, che utilizza rimedi tecnologici invidiati dal mondo intero, e può contare sull'esperienza della lotta ai Coronavirus precedenti.