Il meglio di VIRAL, il TG della pandemiaCoronavirus: Cronache di una riapertura
Dai parchi naturali del Sudafrica ai ristoranti di Kuala Lumpur, dalle spiagge della California a quelle di Tel Aviv, passando per il gran bazar di Teheran e le strade di Barceloneta, la vita riprende, a poco a poco. Ecco il meglio delle ultime immagini di VIRAL, il TG della pandemia.