Iraq: a Erbil, un difficile lockdown
Reportage da Erbil, in Iraq, dove la Mezzaluna Rossa Internazionale distribuisce cibo alle famiglie isolate. Questa edizione di VIRAL fa tappa anche a Los Angeles, ad Atene e in Islanda.