Cuba: penuria di alimentari a L'AvanaVIRAL - Il TG della pandemia #17
Le misure preventive contro il Coronavirus aggravano la penuria di beni alimentari a Cuba, a cui si aggiungono le conseguenze di un lungo periodo di siccità. In questa edizione di VIRAL vi portiamo anche nel campo profughi di Atma, in Siria, a Mayotte e a Phnom Penh.