Taiwan e il dibattito sull'OMSVIRAL - Il TG della pandemia #16
Il fatto di non far parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e dover seguire le sue indicazioni ha salvato Taiwan dalla pandemia del Coronavirus? È quello che credono gli abitanti, che guardano all'OMS come a un portavoce del regime di Pechino. Questa edizione di VIRAL ospita cronache anche da Seul, Gerusalemme, Varsavia, Il Cairo e Algeri.