La situazione carceraria a Istanbul
Le ultime dal mondo sulla pandemia del Covid-19. In Turchia, dove le misure di confinamento non sono generalizzate, preoccupa la situazione carceraria: per i prigionieri politici non valgono i provvedimenti di amnistia. A Minsk, Bielorussia, la quarantena non è mai iniziata. Questa puntata di Viral fa il punto della situazione anche in Costa d’Avorio, Malaysia e Perù.