Città del Messico: "Moriremo lottando"
A Barcellona il sindacato degli ambulanti si è organizzato per riconvertirsi nella fabbricazione di mascherine. In Messico, i commercianti sopravvivono senza assicurazione né aiuti governativi. Praga, invece, torna a respirare grazie alla fuga dei turisti. Questo appuntamento di VIRAL fa il punto della situazione anche a Santiago del Cile e Algeri.