Pakistan: moschee aperte, contagi in aumentoVIRAL - Il TG della pandemia #11
A Islamabad e nel resto del Pakistan il resto del paese le moschee restano aperte, ed è proprio dalle moschee che provengono la maggior parte dei contagiati. "Solo il grande Alllah può liberarci dal virus", spiega un imam. Questa edizione di VIRAL fa il punto della situazione anche a Manila, a Tunisi, a Santiago del Cile e all'isola di Mayotte.