Coronavirus: L'ordine nuovoARTE Reportage
L’ordine nuovo è composto da tante cose: dall’avatar di Narendra Modi che dà lezioni di yoga dal suo account YouTube ufficiale, dall’overdose di junk food dei bambini californiani confinati in casa; dai cani affamati che invadono Tangeri in cerca di cibo, o dagli scarafaggi che scappano dai banchi del mercato di Dakar che viene disinfestato col cloro. Tutto questo, e tanto altro, è l’alba di un ordine nuovo causato dalla pandemia.