Diari del CoronavirusI 40 giorni che hanno cambiato il mondo
"Diari del Coronavirus" racconta 40 giorni di pandemia attraverso le immagini registrate con lo smartphone da cittadini di tutto il mondo, intenti a raccontare la loro vita quotidiana, il rapporto coi bambini, il lavoro, la paura del contagio e la solitudine. Un video-diario collettivo da tutti gli angoli del pianeta.