Il Coronavirus sta mettendo in ginocchio i santuari della musica elettronica di Berlino e dell'Europa intera: per rialzarsi, artisti e addetti ai lavori hanno organizzato il più grande evento a porte chiuse al mondo: "United We Stream", un live proposto ogni giorno in un club diverso, a partire dalle 19.