La crisi del Coronavirus sta mettendo in ginocchio i santuari della scena elettronica di Berlino. Per rialzarsi, club e artisti della capitale tedesca hanno organizzato il più grande evento virtuale al mondo: #UnitedWeStream, live a porte chiuse proposto ogni giorno a partire dalle ore 19. Venerdì 20 marzo è il Kater Blau ad essere “occupato” da Mira, Caleesi, il Civetto e The Sorry Entertainer.