Coronavirus: La ricerca del farmaco efficaceARTE Reportage
Un'unità speciale di 30 ricercatori, tra virologi, biologi e chimici, è al lavoro all'Istituto Pasteur di Lille (Francia) per trovare un rimedio farmacologico contro il Covid-19, nel minore tempo possibile. Cronaca di una corsa contro il tempo.