La vita che ci aspettaQuando gli immigrati erano 'benvenuti'
Basato su un'inchiesta di Ariane Chemin, questo documentario di Frédéric Laffont racconta il reclutamento in massa, da parte di tale Félix Mora, di giovani marocchini destinati a diventare forza-lavoro a basso costo nelle miniere del nord della Francia. Un'altra storia dell'immigrazione degli anni '60-'70, raccontata dagli stessi protagonisti.