"Come se qualcuno ti staccasse la spina". Riportando alcune testimonianze dirette, questo documentario indaga sui risvolti sanitari e umani della ME-CFS, conosciuta anche come 'Sindrome da Fatica cronica': una malattia sottovalutata e per la quale la ricerca è (per il momento) sottofinanziata, mentre coloro che ne sono affetti vengono lasciati soli, aggrappati alle cure delle proprie famiglie.