Booming Bangladesh
Un documentario sulla vivacità della scena culturale in Bangladesh, con la partecipazione della stilista Bibi Russell, la mecenate Nadia Samdani, il collettivo artistico Britto Arts Trust e i fotografi Shahidul Alam e Munem Wasif.