Ron Carter New Foursight Quartet in concertoZadymka Festival
Il primo marzo 2020 la città di Katowice in Polonia si è trasformata per una sera nell’epicentro mondiale del jazz. Il motivo? Il concerto di due giganti: Ron Carter e Richard Galliano.