Richard Galliano e Ron Carter a KatowiceZadymka Festival
Il primo marzo 2020 la città di Katowice in Polonia si è trasformata per una sera nell’epicentro mondiale del jazz. Il motivo? Il concerto di due giganti: Ron Carter e Richard Galliano. La poesia del contrabbasso e della fisarmonica dei due artisti si fonde in questa prima parte.