Sottomarini: un mito delle profonditàMissili, siluri e altri pericoli
In meno di due secoli, i sommergibili hanno conosciuto enormi sviluppi tecnologici. In questa seconda parte, scopriamo la loro rapida evoluzione a partire dallo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, in termini di propulsione e armamento, tra missili e siluri.