Appuntamenti con la storiaLa spirale, un secolo sul filo del rasoio
Bibia Pavard, storica della femminilità e del femminismo, analizza le varie sfaccettature della spirale: una storia in parte contraddittoria, tra contraccezione forzata e libertà sessuale.