Appuntamenti con la storia
Interessarsi alle asce levigate dell'era neolitica significa esplorare la rivoluzione più decisiva nella storia dell'umanità: la rimozione delle foreste, la nascita dell'agricoltura, la vita sedentaria, il commercio e l'emergere delle élite sociali all'origine del primi Stati.