Appuntamenti con la storiaLo specchio, riflesso del Sé
Possiamo raccontare la storia del riflesso? Da storico dell'intimo e dell'infrarosso, Philippe Artières affronta la psiche come oggetto e ci ricorda che fino al XIX secolo non ci si guardava allo specchio.