Potere al popolo
Numerose specie animali vivono in branchi e sciami. Ma chi prende le decisioni importanti? Chi decide dove sarà costruito il nido? Chi decide se la caccia continuerà o no? Questa serie in due parti ci porta nei santuari della fauna selvatica, dal Botswana alla Francia, e mostra come gli animali esprimono le loro opinioni individuali a beneficio della comunità.