Decisioni di gruppo
In Africa, presso molte società animali (comprese le più gerarchiche) il leader consulta i membri del suo gruppo, prima di agire. Tra i babbuini in particolare, l'autorità del capo ha dei limiti poiché deve regolarmente rispettare la decisione dei suoi compagni; quando si tratta, ad esempio di scegliere la direzione in cui dirigersi per cercare cibo o acqua.