Berlinale 70: Le star(3/7)
Nei primi anni del Festival vengono acclamate autentiche (e inavvicinabili) leggende del cinema, come Gary Cooper, Sophia Loren, Richard Widmark, Jean Gabin, Henry Fonda e Cary Grant. Nulla è cambiato nel corso del tempo: Berlino ama le star e le star amano Berlino, anche al di fuori del tappeto rosso: chi non ricorda la visita allo zoo di Romy Schneider o la “cavalcata” di Julia Roberts sul Muro?