Trump o Biden: per chi voterebbe il Kenya?Le elezioni USA viste dal mondo
Con l’arrivo alla Casa Bianca di Donald Trump, gli Stati Uniti hanno emesso un decreto che interrompe i finanziamenti verso l’estero a beneficio di centri e organismi sanitari impegnati nella messa in sicurezza delle pratiche abortive. Incontro a Nairobi (Kenya) con il dottor Marita, la cui clinica è stata costretta a licenziare metà del personale.