Trump o Biden: per chi voterebbe l'Iraq?
Il Brasile è guidato dal “Trump tropicale” Jair Bolsonaro, che trarrebbe un enorme vantaggio dall'eventuale rielezione di Donald alla Presidenza degli Stati Uniti. Entrambi conservatori, populisti e negazionisti sui cambiamenti climatici, i due leader hanno tutto l’interesse a conservare simultaneamente il potere, come conferma il ricercatore Carlos Nobre.