Bielorussia: cronaca di una Rivoluzione
In questo vlog quotidiano la nostra corrispondente Kseniya Halubovich ci parla dalle strade di Minsk, dove continuano le proteste contro l'elezione fraudolenta del dittatore Alexander Lukashenko. In questo episodio: la vicenda del figlio di una militante in stato di arresto, portato in orfanotrofio dai suoi insegnanti senza alcuna spiegazione.