Bielorussia: cronaca di una Rivoluzione
In questo vlog quotidiano la nostra corrispondente Kseniya Halubovich ci parla dalle strade di Minsk, dove le proteste contro l'elezione fraudolenta del dittatore Alexander Lukashenko continuano. In questo episodio: le reazioni all'arresto della leader dell'opposizione, Maria Kolesnikova.