Quanto sappiamo davvero di Donald Trump, magnate dell’immobiliare e della… vodka, nonché tycoon da reality show? In vista dell’attesissimo Election Day del 3 novembre 2020, ecco un ritratto e i principali punti programmatici del Presidente di 'America First'.