Dicembre 2019: su impulso delle associazioni animaliste, l'Ucraina vieta lo sfruttamento di animali selvaggi nei giochi da circo, considerata un'arte nobile sotto il Comunismo. La vita dei Kozyrev, celebre coppia di domatori (erede del leggendario duo sovietico degli Shevchenko), ne risulta sconvolta; Julia e Nikolai guardano alla vicina Russia per salvare le loro fiere. Una storia emblematica che rivela le spinte filo-occidentali nel paese affacciato sul Mar Nero.