Twist - Thomas Mann forever!Lo Zeitz MOCAA di Città del CapoI nuovi musei africani
Lo "Zeitz Museum of Contemporary Art Africa" di Città del Capo (Sudafrica) è il più grande museo d'arte contemporanea al mondo: vantando uno spazio espositivo di oltre 6000 metri quadrati, offre agli artisti africani una piattaforma di visibilità internazionale. Qual è l'obiettivo dei curatori?