Vienna celebra BeethovenPhilippe Jordan e l'Orchestra Sinfonica di Vienna
Nel 1808 Beethoven eseguì per la prima volta quattro opere – tra cui la quinta e la sesta sinfonia e il quarto concerto per pianoforte – in una sola sera, a Vienna. Nel 2020 la Wiener Symphoniker e l’Accademia di canto Viennese rievocano quell’evento. Dirige il maestro Philippe Jordan.