BBOYS & BGIRLS AFRICA (7/7)Algeria: senza limiti
Originario di Isser in Algeria, Haiper è nato con una disabilità aggravata da un intervento chirurgico. Da qando è partito per la Francia ed è stato allenato da persone come Bboy Junior, è diventato un atleta di altissimo livello. Il suo motto? Nessuna scusa.