BBOYS & BGIRLS AFRICA (6/7)Francia/Algeria: doppio muscolo
Bboy Lilou è un doppio campione del mondo: prima ha vinto il BC One nel 2005 per la Francia, poi nel 2009 lo ha vinto per l'Algeria, in omaggio alle sue due culture. Dopo aver vinto e fatto il giudice nelle migliori competizioni internazionali, ora viaggia in tutta l'Africa per promuovere la breakdance e scovare nuovi talenti.